Pagine

lunedì 25 febbraio 2013

Una cuccia per Isotta!

Ieri é stata una giornata rara, una giornata di quelle in cui metto il turbo e non solo riesco a spazzare-ramazzare-pulire-igienizzare casa ma riesco anche a cucinare tipo x un reggimento, a far fare passeggiate lunghissime a Isotta, a diventare una Manny tuttofare e a zabettare con le amiche!!!
E tra il cucinare la carne x le polpette e ritirare i nani dalle relative scuole, ho pensato bene di fare una nuova cuccia x Isotta!! Una da lasciare in sala o al limite da mettere in macchina, così la caimana la smette di impossessarsi dei seggiolini dei nani, che di fatto ormai puzzano di cane bagnato!!! Con la pettorina Puppia assicurata alla sua cintura di sicurezza, Isotta non ci pensa neanche lontanamente di stare sul morbido del sedile, preferisce di gran lunga stare raggomitolata nei seggiolini, meglio ancora in quello del nano piccolo, più accogliente e contenitivo!
Beh, avevo in casa da tempo un contenitore per stivali, di quelli che vedi e dici " perchè no?comodo x i miei stivali!", poi però realizzi che avendo gli armadi pieni dovresti metterlo sotto al letto e allora pensi che forse in quel microcosmo fatto di giochini di Isotta e residui di tutto ciò che la nana trova, ecco forse gli stivali sarebbero di troppo!!
Comunque, avevo questa scatola in plastica trasparente e uno scampolo di stoffa recuperato dalla nonna.....
Ho levato uno dei lati più grandi della scatola, mantenendo quindi la base e i lati perimetrali! Ho tagliato gli scampoli di stoffa della stessa misura di ogni singolo pezzo della scatola e armata di Vinavil e pazienza ho incollato le stoffe!
È una cuccia molto easy e molto "cheap" visto che è stata fatta con oggetti già presenti in casa!
Isotta ovviamente preferisce il caldo del mio letto ma qualche sosta nel suo nuovo rifugio lo ha fatto!















1 commento: