Pagine

mercoledì 6 marzo 2013

Quando il packaging fa la sua parte!


Che io NON sappia fare dolci è risaputo ( tranne un paio di ricette che Nn vengono niente male), la colpa dei miei fallimenti ovviamente se la prende il forno che non funziona, in realtà credo che ci debba essere anche attitudine a creare dolcezze e io purtroppo non ne sono fornita!

Facendo la spesa l'attenzione viene catturata da questo "preparato " per fare degli omini-biscottini!!

Packaging accattivante, bianco e rosa confetto, di uno stile che da sicurezza e la certezza che anche se sei una capra in cucina, di certo i biscotti ti verranno benissssimo!!

Ovviamente la parte interessante non è impastare i biscotti perché bisogna solo aggiungere un uovo e del burro, il bello dovrebbe essere guarnire gli omini col cioccolato sciolto a bagnomaria con l'utilizzo di un sac-à-poche....
Ecco..... dovrebbe infatti, perchè 50 gr di cioccolato fuso in un sac-à-poche sono così pochi che entrano tutti nel bocchettone e non escono!!!!
Quindi ho cercato di rimediare con le dita facendo occhi e bottoni ma presa dallo sconforto ho deciso di spalmare tutto l'omino di cioccolato!!!

Visivamente non sono per niente allettanti ma il sapore compensa la bellezza mancante!!

Diego al solito apprezza!! Mi basta questo!
























1 commento: