Pagine

venerdì 19 aprile 2013

Mini muffin al cioccolato !

Ci sono ricascata! La storia del packaging fashion che fa capitolare anche le donne meno propense alla cucina, ha colpito DI NUOVO!!!
Complici i capelli rosa, ideona dei miei parrucchieri, sono stata accalappiata dalla confezione color confetto dei "mini muffin al cioccolato"!!
Dico subito che a sto giro sono venuti una meraviglia!!
La confezione include anche i mini pirottini, proprio mini mini che non devono essere riposti nello stampo da muffin perchè cuociono così in fretta che non si rovinano!
L'impasto si fa in un attimo, basta aggiungere burro e uovo alla confezione di farina cioccolatosa.
Una volta cotti e raffreddati si può pensare a decorarli. La confezione include una bustina di panna-fix da aggiungere alla panna fresca per far solidificare la panna montata.
Azionate le fruste per montare, mi sono ritrovata una cucina a pois bianchi!! Panna ovunque come nelle migliori scene di un film comico!! Isotta prontamente ha provveduto a leccare tutte le gocce, allungandosi perfino sul frigorifero e sui bordi dei mobili!! ( che non si dica che la caimana non provvede al benessere familiare!).
Superato lo scoglio della panna, una bella sac-à-poche e via con la decorazione! Per finire delle granelle di meringa ricoperte di cioccolato ( anche queste incluse nella confezione).
Più o meno ne sono venuti 25, a ora (ore 14 del giorno dopo) ne sono rimasti circa 6!! Direi che son piaciuti!!





















3 commenti:

  1. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME. FAME.
    Li voglioooooooo :-P

    RispondiElimina
  2. diego contempla il sapore come un buon gustaio!! bellissimo!!
    brava la mia zapetta

    RispondiElimina
  3. il preparato per i cupacakes...noooooooooooooooooo. mi deludi!!!!! Elisa

    RispondiElimina