Pagine

mercoledì 22 gennaio 2014

Camouflage!

L'inappetente si rifiuta di mangiare anche il minestrone e allora come fare per fargli ingurgitare briciole di verdure? Delle belle polpette di pesce!!
Ho preso del nasello e l'ho cotto al vapore assieme a una zucchina sbucciata e a una patata.
Ho frullato brevemente il tutto, ho aggiunto un uovo crudo, del pangrattato e del parmigiano e ho lasciato riposare un paio d'ore.
Ho fatto successivamente delle polpette molto piccole, in modo che nn venissero morsicate ma direttamente lanciate in bocca, senza badare al colore verdino interno, le ho intinte nell'uovo e poi impanate in un mix di pangrattato e semi vari ( semi di sesamo, di lino, di girasole e di papavero).
Cotte in forno a 180* per mezz'ora!
Dopo aver saltato per più di un'ora al corso di musical, il nano le ha sbranate!!! Direi ottimo camouflage!




Nessun commento:

Posta un commento